Menu

Il primo portale per trovare lavoro nell’ospedalità privata

16/06/2017

Il primo portale per trovare lavoro nell’ospedalità privata

E’ bella l’iniziativa di AIOP – l’Associazione Italiana Ospedalità Privata.

Quando si fa di necessità virtù i benefici si espandono non solo a chi promuove l’azione, ma anche ai suoi destinatari diretti: i medici e gli operatori sanitari che in questo momento non riescono ad essere assorbiti dalla sanità pubblica e non hanno l’intenzione di intraprendere la strada della libera professione.

In maniera inizialmente spontanea, cogliendo un’opportunità e rispondendo a richieste sempre più forti, AIOP ha deciso di dare un indirizzo ed una organizzazione ai tanti curricula di donne e uomini operanti nel comparto sanitario che si è ritrovata nei propri archivi e nelle proprie bacheche.

Questi operatori sanitari possono così contare con chi, oltre 500 strutture sanitarie sull’intero territorio nazionale, è alla ricerca di tecnici di laboratorio, infermieri e medici per le proprie esigenze, con un particolare appello per geriatri e infermieri, tra le figure più richieste.

AIOP è fatta proprio dagli imprenditori che nelle strutture ospedaliere investono tempo e risorse e, di conseguenza, è il miglior bacino, sempre aggiornato, di vecchie ma anche nuove strutture ospedaliere che devono organizzarsi per prestare i propri servizi.

Anche Consulcesi ha deciso di contribuire all’iniziativa, facendo da cassa di risonanza verso i propri medici, in tutta Italia. Spazio intelligente di incontro tra domanda e offerta di lavoro che martedì 16 maggio è stato presentato alla stampa a Milano nell’ambito di un evento più ampio sulle problematiche del mondo medico.

Leggi di più qui.

Visita il portale AIOPJob

Marco Blefari
Responsabile Relazioni Istituzionali Consulcesi